mercoledì 24 febbraio 2016

ciao

Il saluto è un atto comunicativo in cui si prende contatto con un altro individuo, segnalando la propria attenzione ed esprimendo al contempo.......

clicca qui



ecco come si inserisce un link!!!!


come si inserisce un collegamento da youtube?





questo era il nostro primo post.


 

Nessun commento:

Posta un commento